ORARIO DI MAGGIO

Vi ricordiamo che mercoledì 1 Maggio saremo aperti dalle 8 alle 20.

Giovedì e Venerdì saremo aperti dalle 8 alle 23, 

Sabato, Domenica, Lunedì e Martedì dalle 8 alle 20.

 

San Valentino alle Terme: l'idea originale per festeggiare la festa degli innamorati

In occasione del centenario della scomparsa di Franz Kafka, ci piace riflettere su una delle sue frasi più toccanti riguardo l'amore:  

Amore è tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. 

Questa definizione evocativa e profonda trova un'eco speciale nel giorno di San Valentino, una data che celebra proprio l'amore in tutte le sue forme.  

E quale modo migliore per onorare questo sentimento se non con un'esperienza unica e rigenerante come una giornata alle Terme Stufe di Nerone? 

San Valentino è un promemoria d'amore 

Il 14 febbraio non è solo una data per gli innamorati, ma un momento per vivere l'amore in tutte le sue sfaccettature. È un'occasione per fermarsi e apprezzare la presenza di chi amiamo nella nostra vita, e anche per riflettere su come l'amore plasmi la nostra esistenza, rendendola più ricca e piena.  

Nelle Terme Stufe di Nerone, questa ricchezza si esprime attraverso un'esperienza di benessere totale che rispecchia l'essenza stessa dell'amore: un dono che arricchisce, espande ed eleva. 

Esperienza di benessere pienamente coinvolgente 

Immersi nella tranquillità e nella bellezza delle Terme Stufe di Nerone, gli ospiti possono vivere un'esperienza che va oltre il semplice relax: qui, l'amore si manifesta attraverso il prendersi cura di sé e del proprio benessere.  

L'acqua termale, i trattamenti rilassanti e l'atmosfera serena delle terme creano un ambiente ideale per coltivare l'amore per se stessi e, di conseguenza, per gli altri. 

Apertura straordinaria e prenotazioni 

Quest'anno, in una data così significativa come il 14 febbraio, le Terme Stufe di Nerone saranno eccezionalmente aperte per accogliere tutti coloro che desiderano celebrare l'amore in un modo unico.  

Come sempre, per garantire un'esperienza esclusiva e personalizzata, è necessaria la prenotazione, essendo l'accesso limitato a un numero chiuso di ospiti. 

Prenota il tuo ingresso 

A San Valentino, regala pacchetti benessere 

Un pacchetto benessere alle Terme Stufe di Nerone è molto più di un semplice regalo; è un invito a vivere un'esperienza che nutre il corpo e l'anima.  

Questi pacchetti, senza scadenza, rappresentano un modo per esprimere il proprio amore, regalando momenti di pura felicità e relax. 

Scopri i pacchetti da regalare 

Hai già un pacchetto? 

Se hai già acquistato un pacchetto benessere presso le Terme Stufe di Nerone, San Valentino può essere l'occasione perfetta per utilizzarlo.  

Ricorda che è possibile usufruire del pacchetto in qualsiasi momento, previa prenotazione, per godere a pieno dell'esperienza termale. 

Prenota il tuo ingresso 

 

Se non l’hai ancora fatto, invece, ti invitiamo a scoprire i nostri pacchetti pensati per l’occasione, vieni a scoprirli: 

Scopri i pacchetti San Valentino 

Ti Aspettiamo! 

San Valentino alle Terme Stufe di Nerone non è solo una festa degli innamorati, ma un'ode all'amore in tutte le sue forme. È un invito a prendersi cura di sé, migliorare la propria vita ed esplorare quelle altezze e profondità dell'esistenza di cui parlava Kafka. 

Per prenotare la tua esperienza di benessere o per scegliere il pacchetto più adatto a te, visita il nostro sito. 

 

Vuoi acquistare i pacchetti di San Valentino?  

Scopri i pacchetti di San Valentino 

 

Vuoi regalare o regalarti un magnifico massaggio rigenerante e rilassante? 

Scopri la magia dei massaggi 

 

Questo San Valentino, scegli un'esperienza che rimarrà impressa nel cuore: un giorno alle terme, dove tutto cambia, ma l'amore resta. 

 

 

Share